A tutti coloro che hanno effettuato in modo errato il versamento dell'imposta
Descrizione
Se il contribuente ritiene di aver versato erroneamente l'imposta a favore del Comune deve presentare domanda di rimborso entro il termine di cinque anni dal giorno del versamento (Legge 27/12/2006, n. 296, art. 1, com. 164).
Come fare
Per richiedere il servizio è necessario presentare la domanda
Cosa serve
Per presentare la domanda è necessario:
Compilare il modulo
Copia del documento d'identità
Documentazione attestante i versamenti tributari effettuati
Documentazione attestante il titolo di erede o tutore legale dell'intestatario del tributo
Cosa si ottiene
Il rimborso
Tempi e scadenze
Entro 5 anni dal versamento
Quanto costa
Nessun costo da sostenere
Accedi al servizio
Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio di Competenza
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.